La società di software per slot machine NetEnt è nota per lo sviluppo di intrattenimento di gioco unico. Il gioco ha una trama interessante, un’interfaccia chiara, personaggi divertenti. La sequenza video di sviluppo prevede una serie di immagini anime, che susciterà un vero piacere tra i fan del genere. I personaggi del gioco devono distruggere varie case. Per questo ricevono bonus e crediti.
Lo slot Demolition Squad ha 5 rulli e 40 linee attive. Nell’elenco dei badge puoi vedere demolitori di edifici, carte da gioco (valori da dieci ad asso) e molti altri simboli. La slot ha una grafica semplice che ricorda molto le immagini degli anime. Qui vengono utilizzate altre soluzioni video, che si distinguono per originalità e intrattenimento.
Il numero di caratteri speciali è limitato. Inoltre, possono volare solo sui rulli numero 2, 3 o 4. Non formano combinazioni di premi, tuttavia sostituiscono i simboli mancanti per vincere. Il simbolo speciale è il Demolition Wild (DW). Sfortunatamente, il prodotto di NetEnt manca di alcune funzionalità:
È interessante notare che un simbolo speciale viene formato automaticamente sulla terza riga se simboli identici compaiono sul secondo e sul quarto rullo. Questa decisione aumenta notevolmente le possibilità di una combinazione vincente, motivo per cui la slot è così amata dagli utenti. La macchina ha mostrato un’alta percentuale di scommesse.
L’opzione DW sostituisce il simbolo scatter. A sua volta non è legato ad una linea specifica, non forma combinazioni vincenti. La funzionalità del simbolo scatter è quella di attivare i giri gratuiti. La presenza di 2,3 o 4 di tali designazioni prevede rispettivamente 20, 30 o 40 avviamenti a ruota libera. Se una combinazione vincente rientra nel quadro di tali giri, l’importo totale dei crediti ricevuti da essi viene moltiplicato per un fattore tre.
Gli autori di Demolition Squad non hanno approfondito la trama. È semplice e comprensibile per qualsiasi giocatore d’azzardo. Il compito principale del giocatore è la distruzione degli edifici, per i quali riceve crediti. Nella vita reale, prima della demolizione di qualsiasi oggetto, viene svolto un lavoro aggiuntivo. Inoltre, la rimozione delle macerie richiede ancora più tempo rispetto alla fase preparatoria. Naturalmente, non esiste nulla di simile in Demolition Squad.
Il gioco ha personaggi divertenti il cui compito principale è la demolizione di vecchi edifici. Dopo che il giocatore ha fatto girare la bobina, potrebbe apparire una combinazione vincente, per la quale vengono assegnati punti. Una certa quantità di punti preziosi distrugge l’oggetto. Il gameplay è entusiasmante, perché ogni edificio successivo è più difficile da smantellare del precedente.
Alcune parole dovrebbero essere dette sull’interfaccia. È comprensibile anche ai principianti. Non sarà difficile capirlo. Se necessario, puoi attivare la sezione con le regole. Lo sfondo di Demolition Squad è piacevole alla vista. Non c’è abbondanza di fiori appariscenti. La grafica è attentamente studiata, realizzata in stile anime. Le immagini sono chiaramente distinguibili l’una dall’altra, quindi gli utenti non saranno confusi con il loro riconoscimento.
Pertanto, Demolition Squad è un altro capolavoro di NetEnt. Lo slot si distingue per una trama semplice, un’interfaccia chiara, la presenza di simboli speciali e opzioni bonus. Tra gli svantaggi, si dovrebbe indicare l’assenza di un gioco bonus tematico che potrebbe portare entrate aggiuntive all’utente.